TARES CHE BOTTA!!!

Sappiamo bene che la Tares ha avuto un forte impatto sulle famiglie. Lo abbiamo sperimentato tutti in prima persona, chi è stato più fortunato ha avuto un aumento di 30/40€, chi lo è stato meno 100/150€. Sappiamo anche che con la situazione attuale queste cifre possono creare dei veri problemi a chi vive situazioni di disagio economico per la mancanza di lavoro.

E’ tuttavia innegabile che la BOTTA, una BOTTA veramente forte, l’hanno avuta i piccoli commercianti o chi ha delle attività in proprio. Sabato prossimo ci sarà una assemblea pubblica con il Sindaco, la Giunta e tutto il Consiglio; se hai una attività e magari non puoi partecipare all’incontro, ti invitiamo a compilare il seguente modulo in maniera del tutto anonima. Cercheremo durante l’assemblea pubblica di far conoscere anche la tua situazione.

Dicci come è cambiata la tua bolletta e segnalaci invece come si sono modificate le tue entrate essendo il più obiettivo possibile. Inoltre se vuoi lascia un tuo messaggio personale nel campo NOTE.

Fabriano 5 Stelle

[vfb id=2]

Ecco i feedback lasciati:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *