Rappresentanti di lista Elezioni Europee!!

I Rappresentanti di Lista hanno principalmente il compito di assistere, allo spoglio dei voti che inizierà il giorno domenica 25 maggio 2014 dopo la chiusura delle operazioni di voto alle ore 22.

Ad ogni rappresentante di lista vengono assegnati uno o più seggi presso i quali possono assistere alle operazioni di voto. Come indicazione di massima noi vorremmo assegnare un solo seggio a persona per consentire a tutti di svolgere il ruolo di rappresentante di lista in maniera più agevole. Per questo motivo ci servono molte persone ed eventualmente dei sostituti.

Il Rappresentante di Lista svolge un compito essenziale per difendere il voto al MoVimento 5 Stelle, da irregolarità che purtroppo possono essere sempre perpetrate da chicchessia. Tutti quelli che daranno la disponibilità saranno opportunamente informati su ruolo e funzioni che dovranno svolgere. Vi verrà perciò inviata una breve guida che spiega bene modalità e ambiti di intervento dei Rappresentanti di lista durante lo spoglio e durante lo svolgimento delle elezioni. Purtroppo abbiamo appurato che la procedura ufficiale di nomina di questi benedetti Rappresentanti di lista è molto complessa (servono un sacco di scartoffie da portare a vari uffici) pertanto è essenziale conoscere con un certo anticipo il numero di persone disponibili ad esercitare il ruolo.

Tutti coloro che sono interessati possono inviare una mail all’indirizzo info@fabriano5stelle.it una email contenente:

Nome
Cognome
Luogo di nascita
Data di nascita
Estremi documento di identità
indirizzo Email
Telefono cellulare
Comune, Sezione elettorale e Seggio preferito

Partecipiamo tutti è importante.

N.B.: Coloro che hanno già fatto i rappresentanti di lista per le politiche 2013 non devono dare adesione qui ma rispondere alla mail che vi è già stata inviata.

Leave a Reply

Your email address will not be published.