Raccolta firme per presentazione lista

Continua la raccolta firme per presentare la nostra lista alle prossime elezioni!
Possono sottoscrivere cittadini aventi diritto di voto presso il Comune di Fabriano, che non abbiano sottoscritto altre liste.
Si può firmare con documento (carta d’identità o patente di guida) presso:

U.R.P. (ufficio relazioni con il pubblico)

Piazza del Comune, 35 – tel. 0732-709319
Tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30
I pomeriggi dei martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00

4 Replies to “Raccolta firme per presentazione lista”

  1. Ercole, perdona la schiettezza ma fammi capire una cosa, sono due anni che c’incontriamo, abbiamo fatto tanti incontri per il programma, per prepararci alle elezioni, per organiozzare la comunicazione, abbiamo raccolto una colletta tra di noi per stampare volantini, siamo andati a Cesena per il Woodstock 5 Stelle, a Pescara per l’incontro con i movimenti delle Marche, raccolto firme per togliere gli assurdi privilegi ai politici della regione e tanto altro ancora……TU NON CI SEI MAI STATO……ora arrivi, non ti proponi per dare una mano, un contributo (intellettuale viste le tue notevoli capacità), disponibilità per la raccolta delle firme di presentazione lista e tanto altro ancora.
    Qui c’è gente che ci sta mettendo l’anima, c’è gente che vuole cambiare questa città ridotta ai minimi termini dai soliti politici che oggi nascondono la mano e danno la colpa a non si sa bene cosa.
    Tu vieni a sindacare sul fatto che manca la lista, ancora non è pubblico il programma, etc etc…., ma i tuoi amici?
    Hai chiesto ai tuoi amici come mai abbiamo assistito a delle primarie da vergogna?
    Come mai prima di propinarci le solire promesse fasulle non ci chiedono scusa per tutte le cavolate fatte in questi dieci anni?
    Insomma ci sarebbe tanto da scrivere, quello che chiediamo noi cittadini è semplicemente IMPEGNO, CORRETTEZZA e COERENZA, capisco che alla solita politica è assurdo chiederlo ma i cittadini meritano questo e di più.
    I cittadini stanno partecipando, ci stanno spingendo, aiutando e sostenendo, ognuno per quello che può, per ciò che è e avessimo avuto il tuo appoggio sin dall’inizio, la tua grinta e le tue capacità, sicuramente oggi saremmo stati ancora più avanti, ognuno di noi è determinante dal più piccolo al più grande ed è questa la nostra più grande forza.
    Noi siamo cittadini e basta, noi siamo liberi.

    1. Guarda che io sono d’accordo con alcune delle cose che il movimento 5 stelle propone. La cosa su cui sono più d’accordo è l’uso della rete per la comunicazione e per avanzare proposte. Ho delle idee che vorrei mettere a disposizione di tutti ma magari qualcuno ci ha pensato prima di me. Quindi magari leggendo prima quello che hanno fatto gli altri posso decidere che non serve il mio contributo. Sabato mattina sono riuscito a ritagliare solo 1 ora e quindi non ho fatto in tempo a seguire tutta la presentazione.

  2. dove si firma non e piazza del comune 35,bisogna cambiare,si firma nell’ufficio della pro loco accanto al portone dell’ex entrata del comune,ciao buon lavoro fiore

Leave a Reply

Your email address will not be published.