Un Grazie di Cuore dal Movimento 5 Stelle!

UN GRAZIE DI CUORE: Grazie ai 2.526 cittadini che ci hanno votato. Continueremo a lavorare affinché Fabriano diventi un gran bel posto dove vivere!

Grazie a voi, siamo la seconda lista più votata in città! Vigileremo attenti, coerenti con i nostri principi e fedeli al programma che abbiamo scritto insieme.

9 mesi fa dichiarammo la nostra intenzione di impegnarci per cambiare Fabriano davvero. Fuori dalle vecchie logiche di partito e dalle storiche cordate. Quelle stesse logiche e quelle medesime cordate che nel turno di ballottaggio del 20 e 21 maggio si contenderanno il governo della città.

Mantenendo la coerenza dimostrata in tutto il percorso che ha portato il nostro Movimento all’eccellente e sorprendente risultato di essere saldamente la seconda forza politica della città, personalmente resterò estraneo al ballottaggio e non mi recherò alle urne.

E a chi mi chiede se il Movimento 5 Stelle appoggerà Giancarlo Sagramola o Urbano Urbani rispondo che non ho il potere e l’arroganza di dare alcuna indicazione di voto ai 2.526 cittadini fabrianesi che sono e rimangono gli unici e soli proprietari del loro voto.

Dare indicazione di voto significherebbe adeguarsi a quel modo di fare politica che il gruppo del Movimento 5 Stelle ha contrastato e continuerà a contrastare.

A tutte le persone che hanno lavorato, studiato, sottratto tempo ai loro affetti, contribuito con le loro risorse, umane, spirituali, materiali e intellettuali. Ed ancora alle persone che nell’ombra hanno consentito al nostro gruppo di vagare per la città e il territorio, garantendo ai candidati e ai nostri amici di tentare questa scalata, sopperendo alle loro assenze da casa per riunioni, volantinaggi, iniziative, lavorando il doppio e preparando pasti e dolci.

A tutti voi, donne e uomini, ragazze e ragazzi, dico: grazie.

Grazie per la fiducia, per la pazienza, per la tenacia, per la fantasia, per la passione, per l’impegno, per le rinunce, per la ricchezza d’animo, per i sorrisi, per la solidarietà, per la condivisione, per la gentilezza, per la determinazione, per l’energia che avete riposto in questa splendida esperienza.

Questo è solo l’inizio. Fabriano è già cambiata, davvero!!!.

P.s. SIAMO ALLA RICERCA DI UNA SEDE DOVE CONTINUARE AD INCONTRARCI, INFORMARVI, SVOLGERE INIZIATIVE, FAR NASCERE RELAZIONI, COSTRUIRE PROGETTUALITÀ, PER UN MODELLO DI CITTÀ VERAMENTE PARTECIPATA.

Se siete a conoscenza di qualche spazio, contattateci! info@fabriano5stelle.it

Ioselito Arcioni
Candidato Sindaco Movimento 5 Stelle Fabriano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>