CI PISCIANO IN TESTA E CI DICONO CHE PIOVE!!

Ultimamente dobbiamo essere sinceri ci è sorto un dubbio! All’inizio forse non ce lo aspettavamo proprio così, ma piano piano, seduta dopo seduta ci è venuta non so come la convinzione che questa maggioranza e questa giunta ci stiano prendendo per i fondelli (usando termini politically correct).

E dobbiamo dire che la cosa LOGORA ASSAI! Abbiamo quella sensazione strana nelle budella come quando hai un rospo dentro e non sai se riuscirai ad essere tu politically correct fino alla fine, perchè in fondo tutti abbiamo dei limiti di sopportazione.

E allora diciamolo:

  • Siamo stanchi della melina in consiglio comunale aspettando che gli eventi compiano un corso INNATURALE voluto da altri.
  • Siamo stanchi di MURI PRETESTUOSI contro proposte che poi realizzeranno facendole passare per proprie
  • Siamo stanchi di vedere discusse le nostre mozioni mesi dopo averle presentate e RICEVERE RISPOSTE SUPERFICIALI o certe volte COMPLETAMENTE SBALLATE

Detto questo abbiamo montato per voi un video che ben sintetizza questo malessere su di un argomento molto importante, la Nuova Casa di Riposo. Sconsigliamo la visione agli irascibili.

Per chi avesse il dubbio che il montaggio video possa inficiare il significato dei video integrali potete visionare i filmati completi ai seguenti link:

Costi fantasma Casa di Riposo
Possibilità di Recesso Project Financing

William – Fabriano 5 Stelle

3 Replies to “CI PISCIANO IN TESTA E CI DICONO CHE PIOVE!!”

  1. PRESTO CHIAMATE EMILIO FEDE CHE DEVE DIRE LA SUA FAMOSISSIMA FRASE……..” CHE FIGURA…………………..”

  2. Sagramola e tutta la maggioranza: siete una vergogna!
    Ci vuole davvero una gran faccia tosta a dire bugie ad un’intera comunità!
    Per fortuna, come dicono nei film, il video vi inchioda. Bugie in diretta e registrate, senza vergogna, senza pudori.
    Non ne possiamo più! Mi auguro che prima o poi dobbiate rendere conto a tutti noi dei soldi rubati alla nostre tasche in cambio di favori e voti.
    E ci credo che aumentano le rette dei servizi al cittadino: non avete più soldi da girare agli amici appaltatori.
    Per fortuna il vostro tempo sta per scadere: i cittadini si stanno svegliando e partecipano, controllano, s’informano, comunicano e, alla fine, capiscono. Capiscono che è ora di finirla con i giochi di potere.
    C’è molto vento stasera: aria di cambiamento…

  3. Personalmente sul fatto che ci prendono per il …. in giro lo dico dal primo consiglio comunale d’insediamento dell’amministrazione Sagramola. Scrissi subito dopo un articolo eloquente in proposito.
    http://www.fabriano5stelle.it/altro/551/caro-neo-sindaco-la-campagna-elettorale-e-finita/
    Ho ribadito e espresso sempre, agli amici cittadini del Movimento, al termine di ogni consiglio cui ho assistito/seguito che il movimento e i suoi rappresentanti venivano presi per i fondelli.
    Aspetto, e predico, da tempo che ci si approcci diversamente sia in consiglio e in tutte le altre sedi in cui si interloquia/interagisce con l’amministrazione, dal Sindaco all’ultimo impiegato.
    Francesco Di Pietro – M5S

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *