Chiusura della campagna elettorale del M5S Fabriano

Ieri sera (4/5/2012), conclusione della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle Fabriano con una grande festa presso l’osteria Sbrodovino dove simpatizzanti, attivisti, curiosi, insieme ai candidati consiglieri e al candidato sindaco Ioselito Arcioni, si sono potuti finalmente rilassare a cena e godersi, in una sala gremita, la musica blues & soul dei Cherry Cave & The Slipbreakers.

Un grosso grazie a tutti quelli che ci hanno permesso di arrivare fino a qui. Grazie a Giovanni Favia Consigliere Regionale Emilia Romagna del M5S, che alle 19:15 aveva condiviso con tutti gli intervenuti presso il punto d’ascolto in Corso della Repubblica n°7, la sua esperienza di consigliere eletto all’interno di un organo amministrativo così importante.

Giovanni ci ha tenuto a battesimo l’8 ottobre 2011 quando fu presentato il Movimento presso la Sala Ubaldi, ed è stato bello poterlo ospitare a cena e alla festa  il giorno di chiusura della campagna elettorale. Tutti gli intervenuti a cena hanno pagato una quota di 25€ a testa.

È solo l’inizio di un’avventura c’è tanto da fare e c’è bisogno dell’aiuto di tutti, c’è un programma da realizzare, integrare e migliorare comunque vadano le elezioni noi siamo pronti.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?) Noi neppure.

Staff M5S Fabriano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *