A.A.A. RAPPRESENTANTI DI LISTA CERCASI!

Come sapete i Rappresentanti di Lista hanno principalmente il compito di assistere, presso i seggi elettorali che gli vengono assegnati, allo spoglio delle schede che inizierà il giorno domenica 31 maggio 2015 alle ore 23. È un compito essenziale per difendere il voto al MoVimento 5 Stelle, da irregolarità che purtroppo possono essere sempre perpetrate da chicchessia; per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di più persone possibili per svolgere il ruolo.
In questa tornata elettorale non è comunque particolarmente complicato esercitare questo ruolo, si tratta di stare al seggio ed osservare l’andamento dello spoglio; stavolta non ci sono voti disgiunti o situazioni particolarmente complesse da interpretare ma faremo comunque un incontro venerdi 22 maggio ore 21:15 presso il Sottotetto dei Notari della Trattoria Marchegiana (raggiungibile dal primo vicolo che unisce via Fratti a via Filzi), un mini corso per spiegare bene modalità e ambiti di intervento dei Rappresentanti di lista durante lo spoglio e durante lo svolgimento delle votazioni.
Purtroppo abbiamo appurato che la procedura ufficiale di nomina di questi benedetti Rappresentanti di lista è molto complessa (servono un sacco di scartoffie da portare a vari uffici e delegati) pertanto è essenziale conoscere con un certo anticipo il numero di persone disponibili ad esercitare il ruolo.
Chi non l’avesse già fatto può dare la sua disponibilità rispondendo a questa mail o mandando anche un sms a Marcello Martini. Sarete poi contattati dai responsabili in materia che sono coordinati da Marcello Martini  3493544199. gli eventuali dati necessari sono luogo e data di nascita , residenza , mail e un numero di documento che può essere o carta di identità o patente.

Dateci una mano è importante!

Leave a Reply

Your email address will not be published.